Café Kitsuné

Già innamoratissima della loro linea d’abbigliamento e delle loro compilation, immaginate la mia felicità nel momento in cui ho scoperto che la loro caffetteria aveva solamente pasticceria senza glutine.

Café Kitsuné è al 51 Galerie de Montpensier, nei bellissimi giardini del Palais Royal. Mantiene ancora l’insegna del negozio di tessuti presente in origine in quello stesso locale e da l’idea di un intimo e accogliente stand-up caffè dagli arredi minimali.

ckitsune

Minimali quanto il menù. L’offerta concisa del Café Kitsuné rientra perfettamente nello stile di Gildas Loaëc and Masaya Kuroki, ideatori di Kitsuné: un gustosissimo caffè brasiliano, disponibile in tutte le sue declinazioni di espresso, americano e cappuccino, fine pasticceria senza glutine fornita da NOGLU, altro pilastro per i celiaci parigini, e una selezione di nettari di frutta in soli quattro gusti.

cafèkitsunèA Parigi Café Kitsuné è anche a Filles du Calvaire al 109, rue Amelot. E lo troverete anche a Tokyo. Intanto seguite Kitsuné sui social.

shop.kitsune.fr

instagram/cafekitsune

instagram/kitsune

Silvia M.