Sensibio

Nella scelta dell’acqua micellare perfetta il mio interesse è caduto sulla Sensibio di Bioderma, in Francia chiamata CrealineSi tratta attualmente del detergente più consigliato dai dermatologi. Indicata per le pelli più sensibili in quanto grazie alla sua formulazione delicata garantisce un’eccellente tollerabilità cutanea e oculare.

La presenza nella sua formulazione dell’estratto di cetriolo assicura proprietà lenitive che prevengono le irritazioni, attenuano gli arrossamenti e conferiscono alla pelle una sensazione di freschezza immediata, piacevole al momento del demaquillage, specialmente d’estate.

Bioderma

Presente nelle beauty bag della maggior parte dei make up artists, è da loro considerata la miglior acqua micellare in commercio. Viene utilizzata nei backstage di sfilate e servizi fotografici proprio perché adatta ad ogni tipo di pelle e perché si presta al demaquillage veloce delle modelle, anche in caso di make up waterproof, senza irritare ed arrossare neppure le pelli più delicate.

La sua formulazione infatti è senza alcool, senza parabeni, senza profumo, e nickel tested.

Water/Aqua, peg-6 caprylic/capric glycerides, propylene glycol, cucumis sativus (cucumber) fruit extract, mannitol, xylitol, rhamnose, fructooligosaccharides, disodium edta, cetrimonium bromide.

www.bioderma.it

 

 

alchemissa