Homéoplasmine®

I make up artist di tutto il mondo, primo fra tutti Tom Pecheux, lo considerano un prodotto dagli effetti cosmetici spettacolari,un must have da tenere sempre all’interno delle proprie beauty bag.
Lo applicano, in particolare nei mesi più freddi, per riportare la pelle alla condizione normale e renderla disponibile a tutti i trattamenti come in qualunque altra stagione dell’anno. In questo modo vengono garantite le migliori prestazioni dei prodotti make up che verranno applicati successivamente.

Si tratta dell’Homéoplasmine® di Boiron. Originariamente sviluppato dall’azienda francese come una crema per le madri durante l’allattamento, è diventato il balsamo cult utilizzabile per labbra e mani screpolate, ma anche gomiti, ginocchia, dermatiti e cuticole secche.

foto 2-4

Come farmacista, ne consiglio l’applicazione in qualsiasi parte del corpo che presenti delle irritazioni o delle screpolature, in particolare mani, labbra e contorno labbra. Come amante del make up ne consiglio l’applicazione prima di rossetti e matite labbra in modo che la sua formulazione molto ricca e levigante possa sostituire il primer.

Benzoe TM (benzoino del Siam) 1 mg, Bryonia cretica (dioica) TM (brionia) 1 mg, Calendula officinalis TM (calendola) 1 mg, Phytolacca americana (decandra) TM (fitolacca) 3 mg. Vaselina Bianca.

boiron-swiss.ch

 

alchemissa