Botanicus

Praga 1. A pochi metri da Piazza della Città Vecchia, ecco i due shop di Botanicus, erboristeria ceca conosciuta dagli amanti dei prodotti ottenuti da ricette tradizionali e di coltivazione biologica.

botanicus3

Nei due shop troverete saponi idratanti ed esfolianti dalle svariate associazioni e fragranze: agrumi, frutti di bosco, miele, riso e ginseng , patchouli, camomilla, olio d’oliva, te verde, lavanda, karitè, ecc. Ma sopratutto delle intere gamme di prodotti dedicati ad ogni tipo di pelle e ad ogni momento della pulizia e idratazione del proprio viso.

bbotAnicus

Il fatto che Botanicus sia tappa fissa del turismo femminile giapponese a Praga, così attento alla cura della pelle, è indice di produzione di cosmetici d’elitè, non necessariamente costosi, ma di fascia qualitativamente alta per il loro alto contenuto di materie prime completamente naturali.

Bbbotanicus

L’intera gamma può essere acquistata anche nelle sue erboristerie fuori dalla Repubblica Ceca: Botanicus è presente anche in Slovacchia, Francia, Austria, Germania, Svizzera, Ungheria, Bulgaria, e ancora in Cina, Taiwan, Giappone, Singapore e Malesia.

botanicus.cz

facebook.com/cz.botanicus

Shopping online solo su botanicususa.com

alchemissa