Ruby Woo Lipstick

Il lipstick Ruby Woo, uno dei rossetti più conosciuti e amati del brand canadese, utilizzato da celebrity come Dita Von Teese, Gwen Stefani o Rihanna, ha incantato anche le comuni mortali che non solo riescono ad utilizzarlo in quasi ogni occasione ma lo identificano come il rosso per eccellenza.

Cercavo un rosso classico opaco e ho scelto un rosso dal colore pieno e un sottotono freddo. Il finish é retromatte e la consistenza abbastanza asciutta con una finitura quasi vellutata. La durata è ottima, più di 6 ore, bisogna solo avere l’accortezza di idratare bene le labbra prima dell’applicazione per fare in modo che scivoli meglio e dia la prestazione migliore.

É un rosso che si fa notare, ma allo stesso tempo, grazie al suo aspetto opaco e vellutato, può essere indossato anche di giorno perchè non risulta assolutamente volgare.

foto 3

Completano il trucco labbra la lip pencil, che può essere applicata dopo il lipstick per definire il contorno e per perfezionare gli angoli, e il lipglass, non un semplice gloss ma un prodotto corposo dal colore pieno che può essere usato anche da solo per labbra golose e lucide.

 

maccosmetics.com

alchemissa