MMHC – NIOD

NIOD, acronimo di Non-Invasive Options in Dermal Science (Opzioni non invasive nella scienza dermatologica), è una delle linee di DECIEM. Parliamo dell’azienda che sta cercando di cambiare l’industria dei cosmetici offrendo formulazioni avanzate e continuamente aggiornate a prezzi decisamente minori dei prodotti cosmetici che sino ad oggi eravamo abituate ad acquistare. Cerchiamo di spiegarvi perché ci piace il Multi-Molecular Hyaluronic Complex, il loro siero all’acido ialuronico.

Multi-Molecular Hyaluronic Complex

Si tratta di una combinazione di dodici composti ialuronici che forniscono molteplici effetti benefici alla pelle. Primo tra questi, l’idratazione, stimolando la produzione di collagene, e garantendo un effetto riempitivo. Agiscono anche con azione antiossidante e prevengono la perdita di elasticità.

Ognuno di questi composti fornisce un valore aggiunto, in relazione alle proprie caratteristiche. Ad esempio i composti ad alto peso molecolare, come l’acido ialuronico derivato dalla fermentazione ostacolano la perdita di umidità e aumentano l’elasticità a breve termine. Mentre il complesso ialuronico con peso molecolare medio offre idratazione a breve termine agli strati intermedi della pelle. I composti con basso peso molecolare penetrano invece negli strati più profondi della pelle, per stimolare la produzione di acido ialuronico. Altri precursori dell’acido ialuronico presenti nel complesso aumentano la rigenerazione dei fibroblasti aumentando l’elasticità e forniscono un incremento addirittura del 90,5% nella sintesi dell’acido ialuronico naturale della pelle. Un miglioramento dei livelli di idratazione della pelle garantisce un colorito sano e completamente uniforme.

Multi-Molecular Hyaluronic Complex

Multi-Molecular Hyaluronic ComplexWhen and How Applicate il MMHC dopo la detersione e prima di altri trattamenti cutanei, in quanto contribuirà ad una migliore penetrazione dei prodotti successivi. Il pratico contagocce vi permetterà di utilizzare 2-3 gocce di prodotto che stenderete sull’intera superficie del viso.

Scent La profumazione sulla pelle è assolutamente impercettibile.

Consistency La consistenza morbida e vellutata permette al siero di penetrare velocemente sulla pelle.

Packaging Contagocce e boccetta di vetro scuro sono l’ultima tendenza del packaging nei cosmetici. Evidenziano la volontà di voler preservare la qualità del prodotto, volutamente di nicchia. Etichetta sobria, minimale, da noi molto apprezzata.

First Impression L’aspetto della pelle varia già dalle prime applicazioni, e a lungo termine oltre ad una maggiore elasticità e idratazione si ha anche una riduzione delle imperfezioni e un’uniformità dell’incarnato.

Price 30 Euro e 45 Euro

Size 15 ml e 30 ml

Where cultbeauty.com

Other water-free alcohol-free oil-free silicone-free nut-free vegan cruelty-free

Aqua (Water), Glycerin, Hydrolyzed Yeast Extract, Sodium Hyaluronate Crosspolymer, Dimethyl Isosorbide, Pentylene Glycol, Sodium Hyaluronate, Hydrolyzed Sodium Hyaluronate, Sodium Butyroyl Hyaluronate, Polyacrylate Crosspolymer-6, N-Acetyl-D-Glucosamine-6- Phosphate Disodium Salt, Betaine, Trisodium Ethylenediamine Disuccinate, Yeast Extract, Cetyl Hydroxyethylcellulose, Tamarindus Indica Seed Gum, Tremella Fuciformis Sporocarp Extract, Lecithin, Tetradecyl Aminobutyroylvalylaminobutyric Urea Trifluoroacetate, Myristoyl Nonapeptide-3, Magnesium Chloride, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, PPG-26-Buteth-26, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Ethylhexylglycerin, Chlorphenesin, Phenoxyethanol, Polyglucuronic Acid.

alchemissa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *