Purifying Facial Cream Cleanser – Aēsop

Perché amiamo tanto il Purifying Facial Cream Cleanser di Aēsop?

Si tratta di una crema detergente per viso e collo, dalla formulazione ricca di acidi grassi nutrienti e vitamina E, antiossidante, che idrata e purifica la pelle, eliminando dolcemente le tracce di make up. La composizione è arricchita da una concentrazione di argilla bianca che ammorbidisce e lucida la pelle e la prepara ad un’idratazione profonda. È ideale per pelli da normali a secche o molto secche e può essere utilizzata anche nei casi di pelli sensibili.

Aēsop Purifying Facial Cream Cleanser

Aēsop Puryfying Facial Cream Cleanser

purifyingfacialcreamcleanser3Alla sera, ne utilizziamo una piccola quantità, dosata tramite l’elegante tubo (tipico dei packaging per creme e paste di Aēsop), comodissimo anche per chi viaggia.

Una piccola quantità di prodotto dovrà essere miscelata sulle mani con l’aiuto di un po’ d’acqua tiepida ed utilizzata per massaggiare il nostro viso delicatamente, e risciacquare, sempre con acqua tiepida.

L’applicazione risulterà subito piacevole sia per la texture cremosa e non schiumosa che rimuove le tracce di trucco rendendo la pelle purificata e levigata, sia per il leggero aroma di rosa percepito in perfetta armonia con gli ingredienti attivi ottenuti dagli steli di lavanda, dai germogli di camomilla e dal rosmarino.

purifyingfacialcleanser4

purifyingfacialcreamcleanser

Water (Aqua), Glyceryl Stearate SE, Cetearyl Alcohol, Rosa Canina Fruit Oil, Ceteareth-20, Glycerin, Oenothera Biennis (Evening Primrose) Oil, Sodium Cocoyl Isethionate, C12-16 Alcohols, Ormenis Multicaulis Oil, Kaolin, Phenoxyethanol, Lavandula Angustifolia (Lavender) Oil, Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Leaf Oil, DisodiumEDTA, MethylCchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone, Linalool,d-Limonene.

 

Tipologia Pelle: Da normali a secche o molto secche. Pelli sensibili.

Dosaggio: Mezzo cucchiaino da the

Prezzo: 29,00 Euro

Volume: 100 ml

Dove comprare online: aesop.com, net-a-porter.com, cultbeauty.co.uk, dope-factory.com

alchemissa